Pages

Trono blu: Francesco Monte ha scelto!!



E finalmente dopo mesi e mesi di trono, siamo arrivati alla fine, Francesco Monte ha fatto la sua scelta!
Ma andiamo per gradi e vediamo com'è andata.
La settimana scorsa Maria aveva fatto un annuncio importate, "fra una settimana ci sarà la scelta di Francesco Monte" è così è stato!
La puntata della scelta inizia, come al solito, con l'ingresso di Gianni e Tina. Una prima sorpresa è la presenza in studio di..
Tara e Cristian. Maria chiede loro come vanno le cose e Cristian risponde che va tutto a gonfie vele.
Maria fa entrare Francesco e, visto che è il giorno della sua scelta, è accompagnato dal padre e dal fratello.
Poi si inizia con le esterne. La prima che Maria manda in onda è quella di Francesco con Chiara.
Durante l'esterna, Francesco vuole essere chiaro con lei e le dice che la sua scelta è tra Alessia e Teresanna e, visto che vuole essere onesto con lei ha preferito dirglielo in esterna e non in studio, per non prenderla in giro.
Si inizia poi con gli altri RVM. Il primo riguarda le emozioni di Alessia e Teresanna prima della scelta.
Le due ragazze sono ansiose ed entrambe dicono di non essere riuscite a dormire la notte. Teresanna mostra alle telecamere il suo cellulare con la foto di lei e Francesco che porta sempre con se. Finito il video, entrano in studio Alessia, accompagnata dalla sorella e dal cognato, poi tocca a Teresanna. Lei è accompagnata dalla mamma e da una sua amica.
Una volta tutti in studio, vanno in onda le ultime esterne. Si inizia con l'esterna di Francesco con Alessia.
L'esterna non è stata ricca di argomenti, visto che comunque Alessia ha parlato abbondantemente di Teresanna.
Per quanto riguarda l'esterna con Teresanna, si parla del passato della corteggiatrice, e si, perchè Francesco le dice di aver incontrato Antonio. Lei piange, non si aspettava di dover ancora parlare di lui anche nell'ultima esterna.
Vediamo nello specifico com'è andata questa esterna.
Innanzi tutto, l'esterna inizia a Roma, a casa (nuova) di Teresanna. Lei gli dice che lui è il primo uomo, fidanzato, che porta a casa sua, e lui monta anche un tavolino. Teresanna chiede a Francesco di scrivere qualcosa su una parete su cui ci sono già scritte tante cose. Lui prende il pennarello e scrive solo tre puntini e un punto esclamativo ...!
Poi i due partono insieme per Napoli, ma durante il viaggio Francesco sembra molto freddo e distante da Teresanna, lei cerca di avvicinarsi a lui, gli chiede se avrebbe voluto baciarla, e lui le risponde "a volte si a volte no", poi gli chiede se sta bene con lei e lui le risponde di si ma che si trova bene anche con Alessia. A questa risposta lei si infastidisce dicendogli che se la poteva risparmiare questa risposta.
Arrivano a Napoli, ad accoglierli la mamma di Teresanna che spiega a Francesco perchè l'anno scorso preferiva Antonio a lui. La mamma di Teresanna lo vedeva molto più simile alla figlia caratterialmente, ma poi, dopo aver visto le esterne della figlia con lui si è ricreduta.
Salutata la mamma, Teresanna porta Francesco vicino all'albero della loro esterna dell'anno scorso.
Lei gli chiede se quell'albero non gli ricorda niente e lui risponde di si e che gli ricorda la canzone "Arrivi tu". Parte la canzone e, mentre ballano, Teresanna gli sussurra "..questo è un momento già perfetto arrivi tu..".
Finito di ballare finalmente Francesco parla e spiega il perchè del suo essere freddo.
Francesco racconta a Teresanna di aver parlato con Antonio, il quale gli ha raccontato che non è vero che si sono incontrati casualmete al ristorante e ha aggiunto anche che si sono sentiti al telefono con lei che piangeva perchè voleva tornare con lui.
Teresanna nega tutto e scoppia in lacrime, per lei Antonio vuole solo vendicarsi per questo racconta queste cose, ma non è vero niente.
Ma arriva il momento della scelta, le due corteggiatrici vengono invitate, come da rito, a lasciare lo studio. Francesco è emozionato e agitato ma fa chiamare prima Alessia.
Una volta seduti uno di fronte all'altra, Francesco le dice che insieme a lei ha passato di bellissimi momenti, ma che il suo cuore gli dice che non è lei la sua scelta e che sa come lei può sentirsi perchè ci è passato anche lui l'anno scorso.
Alessia scoppia in lacrime, ma dice di capirlo.
Sta per entrare Teresanna e, visto che Tina, Rosy e Paola, non condividono la scelta di Francesco, abbandonano lo studio.
Entra Teresanna si siede e Francesco inizia a parlare. Le dice che avrebbe potuto vendicarsi con lei, farla sedere li dov'è seduta adesso e dirle che non è lei la sua scelta, ma il suo cuore gli dice diversamente, di volerla, cioè, vivere al di fuori proprio come diceva il cartellone dell'esterna: Io+te=Noi. Lei resta in silenzio, ma per poco, perchè poi non ce la fa più e gli dice "Si per tutta la vita" si abbracciano e si baciano sotto una pioggia di petali rossi e la loro canzone.
Piccola chicca, da dietro le quinte spunta Alessandra Amoroso che urla loro "Siete bellissimi!!".
Una volta finito il ballo, Cristian dice a Francesco che si è comportato da vero uomo scegliendo seguendo il cuore.
Per quanto riguarda Tara, lei è un po' dispiaciuta per Alessia. Francesco e Cristian si abbracciano forte e Francesco gli dice che è stato come un fratello.





Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciaoo sn brllissimi

valentina ha detto...

mi piaciono vale

valentina ha detto...

siete stupendivale

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.