Pages

Trono Blu: La scelta di Cristian (VIDEO)



E finalmente ieri abbiamo potuto assistere alla tanto attesa scelta di Cristian.
La puntata di ieri inizia con le esterne riguardanti Alessio e Francesca, seguita dalla reazione di Cristian che decide di eliminare la ragazza. Nonostante Cristian l'abbia eliminata, Alessio vuole tenerla e la raggiunge dietro le quinte per convincerla a rimanere, tra i due inizia una discussione. Cristian nello studio commenta il comportamento di lei dicendo che non farà la figuraccia di restare e, lei, sentite queste parole rientra in studio per rispondere al tronista, ma interviene Rosy del pubblico invitandola a restare se ne a voglia perchè alla fine non è fidanzata con Cristian e niente le impedisce di rimanere per Alessio. Cristian ribadisce la sua posizione e...
Francesca lascia di nuovo lo studio con Maria che dice ad Alessio che l'argomento Francesca verrà ripreso più in la. Si continua così con Alessio, e viene mandata in onda l'esterna con Selvaggia. Il tronista le manda un biglietto in cui le chiede di farsi bella per lui e poi l'attenta anche lui elegantissimo.
I due sono in un ristorante, vicini al caminetto. Parlano un po'delle altre e della "questione Francesca", per poi concentrarsi solo su loro due. Si scambiano complimenti, poi lei dice di avere timore ad affezionarsi troppo a lui.
Scatta poi il bacio seguito da un ballo stretti stretti con scambio di molti baci.
Una volta in studio vediamo una Selvaggia commossa nel riguardare le immagini della sua esterna con Alessio, Maria chiede a Tina come vede la coppia Alessio - Selvaggia, ma dopo un giro di parole Tina ammette di non vederli bene insieme.
Dopo aver eliminato definitivamente Elisa, Alessio viene invitato a ballare da Ludovica che gli fa anche un piccolo regalo. Il tronista accetta e i due ballano, Tara si alza e va a prendersi Cristian per ballare, mentre Francesco balla con Francesca (non la corteggiatrice di Cristian n.d.r.) ma Teresanna non ci sta, si alza e va a prendersi Francesco.
Mentre succede questo piccolo teaterino, però, non sfugge all'occhio della telecamera e dei presenti il lungo bacio appassionato tra Tara e Cristian, vedendo ciò, le due corteggiatrici di Cristian, Chiara e Isabella lasciano lo studio, mentre Tina, che non si è accorta del bacio di Cristian, attribuisce il gran vociare del pubblico con la mossa di Teresanna che non approva assolutamente e, riferendosi a Francesco lo definisce così: "è una pecorella, se avesse avuto gli attributi le avrebbe detto di attendere il suo turno!".
Lui si difende dicendo che se si è comportato così, un motivo c'è, ma interviene Maria che ritiene che Tina abbia una sorta di antipatia nei confronti di Teresanna, ma poi le dice: "ma ora mi fai parlare con Cristian che è successa un'altra cosa?", ed è qui che prende la parola Cristian e dice: "io tempo fa avevo detto una cosa a Tara, durante un ballo ci siamo baciati a stampo e le ho detto 'voglio stare con te'; lei in seguito avrebbe potuto usare questa cosa contro di me ma non lo ha fatto, dimostrando di essere una persona vera e di tenere a me...io non posso più fingere e non voglio fare lo stesso errore fatto da qualcun altro con me, quindi Tara, sebbene non mi fidi ancora del tutto di te...ti scelgo!", Tara, Sentendo queste parole, quasi si illumina e lui continua: "Maria so che è una scelta fuori dai canoni, mi scuso per questo, ma è capitato".
A dirla tutta, però, Maria non sembra essere tanto sorpresa, anzi, analizza quanto è stato e quello che è accaduto nella puntata quando, dopo tanto tempo, ha visto Cristian libero da tutte le sue paranoie. Queste sono le parole di Maria: "questo è un gran bene per te e sono assolutamente contenta che tu l'abbia fatto, sgombrando il campo da tutte le menate...vuoi ballare con lei?" Ovvia la risposta, i due ballano, stretti stretti, la loro canzone 'Eclissi del cuore', scambiandosi tanti baci.



Dopo il ballo, Maria invita Cristian ada assolvere i suoi doveri di tronista e raggiungere le atre due corteggiatrici e parlare con loro e Cristian così fa. Raggiunge prima Isabella, alla quale spiega che l'attrazione fisica sola non basta in una rapporto e le dice: "comunque ti ringrazio, sei una bella persona e ti auguro di trovare uno migliore di me, non dovrebbe essere difficile". Per quanto riguarda Chiara, raggiungerla è stato più difficile, la corteggiatrice ha preso molto male la scelta così improvvisa di Cristian e ripete di essersi sentita presa in giro da Cristian per tutto il tempo.
Cristian la raggiunge e bussa più volte alla porta del camerino, ma non è facile parlare con lei, è molto arrabbiata.
Si torna in studio e, per un momento si cambia argomento, e si parla di Emiliana.
La redazione aveva informato Francesco che Emiliana voleva lasciare la trasmissione, così lui decide di raggiungerla per capire. Una volta insieme Francesco le chiede di fargli capire il perchè di questa sue decisione e la risposta di lei è stata:"bè tu sei innamorato di Teresanna! ho riesaminato le puntate!". Francesco le risponde che se fosse stato innamorato di Teresanna prendeva e lasciava il programma con lei e aggiunge: "il fatto che ora io sia qui da te non ha senso?", ma lei sembra non sentire le parole di lui, infatti gli risponde: "io sono sicura che la scegli!". Alle parole di Emiliana Francesco si arrende, si rende conto di trovarsi di fronte ad un muro e decide di andare via. In studio Gianni prende le difese di Francesco, mentre Tina quelle di Emiliana. Maria prende la parola e spiega che, dopo Francesco avrebbe dovuto incontrare Teresanna in esterna e manda in onda un RVM.
Teresanna sta preparando l'esterna preparando per lui dei quadretti con dolci frasi (uno cade rompendosi e Teresanna pensa che la cosa porti sfortuna) e qualcosa da mangiare in cucina, ma ad un certo punto le arriva un biglietto da parte di Francesco chele comunica che il suo stato d'anomi non è al massimo ed è per questo che non si presenterà alla loro esterna e che le spiegherà tutto in puntata.
In studio Maria spiega che lui non è andato a causa della discussione con Emiliana e ora quest'ultima è fuori dallo studio, ed è con quest'ultima che Maria a qualcosa da dire: "perchè per esempio ora non entra? lui non ha fatto neanche l'esterna con Teresanna!".
Di li a poco Emiliana entra e Maria osserva che, visto che lei segue le puntate a casa, probabilmente si fa condizionare da qualcuno e lei risponde: "può darsi...".
Nel frattempo Maria invita Tara a raggiungere Cristian e lei ben felice accetta l'invito. Più tardi i due, nello studio vuoto, come da tradizione si siedono uno di fronte all'altro e Cristian le parla del suo essere sempre stato diviso tra cuore e testa e le dice: "nell'ultima esterna ho capito che eri tu quella che volevo, quindi sei la mia scelta..." e lei: "e io ti dico di si". Lei si siede sulle sue ginocchia e partono le dolcezze, mentre piovono i tanto attesi petali rossi
"e saremo sempre sinceri vero?" "si, sempre la verità...".
Clicca qui per vedere il video della scelta.

Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimo

Anonimo ha detto...

A FATTO UNA SCELTA VERAMENTE OTTIMISTA SEI GRANDE SE FOSSI STATO AL TUO POSTO AVREI FATTO LO STESSO BRAVO

Posta un commento

.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; laddove la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. (Contatta lo staff)

Gli autori di Specialeuominiedonne.blogspot.com non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link (collegamenti ad altri siti) posti all’interno dei singoli post e nelle varie sezioni, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. La pubblicazione di link ad altri siti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Speciale Uomini e Donne è un blog a gestione multipla.